domenica 24 marzo 2019

Commissione UE vuole rendere obbligatorio il global compact

Sul global compact vedi precedenti qui - qui - qui.
E qui l''indice dei principali articoli sull'immigrazionismo.

Clamoroso! La Commissione Europea sta tentando di rendere obbligatorio il Global Compact per l’immigrazione per tutti gli Stati membri, anche quelli che si sono dichiarati contrari. Sono i Ministri degli Esteri di Austria e Ungheria a lanciare l’allarme. I burocrati pro-invasione hanno subdolamente predisposto un documento che rende vincolante il Patto Onu che vuole dichiarare l’immigrazione un diritto fondamentale dell’essere umano. Niente scherzi! Fratelli d’Italia, nel prossimo Parlamento Europeo, chiederà esattamente l’opposto e cioè che l’intera Unione Europea si tiri fuori dal Global Compact che favorisce l’immigrazione senza limiti. Il 26 maggio alle Elezioni Europee si voterà anche per questo. (Giorgia Meloni - Fonte)

4 commenti:

Maria Guarini ha detto...

Saviano querelato da Salvini, Verdelli: "Libertà di dissenso va garantita"

Ma costui confonde l'insulto e il vilipendio col dissenso...

Maria Guarini ha detto...

Ieri c'è stata la prima riunione del Parlamento franco-tedesco. I due Paesi coordineranno la politica estera e la difesa comune. Francia e Germania stanno creando un superstato che minaccia la sovranità di tutti gli stati membri UE.
https://t.co/0xlWFkPyjs

Anonimo ha detto...

Giorgia Meloni:
A MILANO PROVE DI SOTTOMISSIONE ALL’ISLAM

Il 20 e 21 aprile a Milano una due giorni di follia islamica organizzata da associazioni che strizzano l’occhio agli integralisti. Tra gli ospiti internazionali un tale, Al Mutawa, del quale si può trovare in rete un video in cui insegna come un buon musulmano deve picchiare la moglie e poi una serie di esponenti vicini agli integralisti dei Fratelli Musulmani. Tutto normale? Possibile che solo Fratelli d’Italia denunci questo schifo?

Maria Guarini ha detto...

http://www.affaritaliani.it/politica/fdi-in-marcia-per-superare-il-5-l-ipotesi-di-un-ruolo-ue-per-la-meloni-595807.html