lunedì 13 dicembre 2021

Il regime si è dato la potestà legale di hackerarci il DNA

Il regime si è dato la potestà legale di hackerarci il DNA mediante i vaccini a mRNA. La più grande violenza della storia. Lo stupro genetico di massa. Oltre Hitler.

Il dr Zaks, top scientist di Moderna:
“Stiamo effettivamente hackerando il software della vita”

8 dicembre, 2021

Il CEO di Moderna afferma che i vaccini a mRNA stanno “riscrivendo il Codice Genetico“
La chiama “terapia dell’informazione” e dice “In realtà stiamo hackerando il software della vita“
Questo dovrebbe essere un allarme per ogni essere umano razionale
Puro transumanesimo nudo e crudo

Il transumanesimo è una filosofia deviata, che crede nell’uso dell’alta tecnologia per trasformare gli esseri umani in esseri immortali. Cioè, sfuggire alla morte e vivere per sempre. Inoltre, cerca di usare l’ingegneria genetica per creare una nuova razza padrona, che eliminerà tutte le caratteristiche “sconvenienti” degli umani. In pochi anni, il Transumanesimo ha soggiogato il mondo contro la sua volontà e senza il suo consenso. Miliardi di persone saranno iniettate con intrugli di terapia genica mRNA che cambieranno in modo permanente il corredo genetico di ogni persona.

Il Dr. Tal Zaks, chief medical officer di Moderna Inc., ha spiegato in un TED talk del 2017 come il vaccino mRNA dell’azienda è stato progettato per funzionare.

Negli ultimi 30 anni, ha detto:

“abbiamo vissuto questa fenomenale rivoluzione scientifica digitale, e sono qui oggi per dirvi che stiamo effettivamente hackerando il software della vita e che sta cambiando il modo in cui pensiamo alla prevenzione e al trattamento delle malattie”

Ha continuato spiegando che il corpo umano è costituito da organi e gli organi sono costituiti da cellule

“In ogni cellula c’è questa cosa chiamata RNA messaggero o mRNA in breve, che trasmette le informazioni critiche dal DNA nei nostri geni alla proteina, che è davvero ciò di cui siamo tutti fatti. Questa è l’informazione critica che determina cosa farà la cellula. Quindi lo pensiamo come un sistema operativo.

“Quindi, se potessimo cambiarlo, se potessimo introdurre una riga di codice o cambiare una linea di codice, potremmo scoprire le profonde implicazioni per tutto, dall’influenza al cancro”

Moderna descrive il suo vaccino come “un sistema operativo per computer“, ma non molti sono a conoscenza del fatto che Zaks ne avesse parlato tre anni fa, sfatando totalmente la menzogna dei media, secondo cui i vaccini a mRNA non alterano il codice genetico.

Non poteva essere più chiaro, ha proprio affermato: “In realtà stiamo hackerando il software della vita”

Zaks ha sottolineato che nel 2017 la sua azienda stava già lavorando a un vaccino che non avrebbe agito come qualsiasi altro precedente vaccino:

“Immagina se invece di dare [al paziente] la proteina di un virus, gli dessimo le istruzioni su come produrre la proteina, su come il corpo possa produrre il proprio vaccino” ha detto.

Zaks ha affermato che ci sono voluti decenni per sequenziare il genoma umano, operazione conclusa nel 2003, “E ora possiamo crearlo in una settimana”

Ha continuato a rivelare che nel 2017, la sua azienda era al lavoro per realizzare singoli vaccini contro il cancro, su misura per le esigenze dei singoli malati di cancro, “perché ogni cancro è diverso”

È interessante notare che uno degli effetti collaterali potenzialmente più catastrofici del vaccino mRNA è la sua interazione con le cellule tumorali

Secondo uno studio dello Sloan Kettering Cancer Center di New York City, l’mRNA ha la tendenza a inattivare le proteine che sopprimono il tumore, il che significa che può promuovere la crescita delle cellule tumorali

Sia le iniezioni Moderna che Pfizer sono vaccini sperimentali a mRNA

La FDA ha concesso a questi farmaci l’autorizzazione per l’uso in emergenza [EUA], l’Ema l’autorizzazione al commercio condizionata e rimarranno in sperimentazione fino al 2023, eppure i governi, i media e le aziende li stanno promuovendo e imponendo con obblighi vaccinali, come se fossero garantiti e sicuri.

Questo inganno sistemico, finirà per essere giudicato dalla storia come uno dei più spericolati atti di tradimento medico mai commessi contro la razza umana. Fonte

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché, a parte qualche atto di eroismo, le masse non si ribellano alle politiche sanitarie governative? Perché la Chiesa ha sposato la vulgata dei poteri ufficiali e perché il nostro Paese è permeato ancora di cultura di Sinistra, dalla scuola ai media. Ma anche perché la democrazia in Italia ha corrotto più che costruito, ha indebolito e fiaccato più che mobilitato e impegnato.
Stefano Fontana

Anonimo ha detto...

Un mio amico medico mi ha posto una domanda tranello:
"Se tu ti rompessi una gamba, avresti paura di morire?"
Alla mia risposta negativa, mi ha corretto:
"Sbagli, perché se tu non facessi nulla per la tua frattura, potresti avere delle conseguenze letali.
Se non si cura qualcosa subito, si può morire, ed è quello che è successo durante la prima fase della pandemia".
Non si nega e non si minimizza nulla, si dà semplicemente la giusta dimensione alle cose.
Vivere in un'eterna emergenza (che non esiste più) produce dei danni incalcolabili ed induce al sospetto che si tratti di una manipolazione della realtà dai risvolti inquietanti.
Qual è il vero obiettivo di tutto ciò, visto che quello che stanno facendo non ha più (e forse non l'ha mai avuta) una finalità sanitaria?
Perché non può esistere nemmeno un dubbio o una discussione sulle modalità di affrontare la situazione?
Perché si tace su tanti fatti inusuali? (avete capito a cosa alludo).
Perché tanti errori e tante contraddizioni evidenti non fanno capire che c'è qualcosa che non torna?
Ma veramente vi piace la nuova società del terrore e della negazione dei diritti più elementari?
Davvero vi sentite orgogliosi delle vostre catene e pensate che vi possano proteggere dal male?
Siamo nati liberi e la libertà è il valore per cui sono state dichiarate guerre sanguinose e per cui si è disposti a morire.
Ogni tirannide, manifesta o più subdola, è sempre caduta perché essere liberi è l'unica condizione in cui vale la pena vivere o morire.
E dove non c'è libertà non c'è nemmeno salute.
Non dimentichiamolo.
Stefano Burbi

Anonimo ha detto...

STATO DI PREVENZIONE

Lo stato d’emergenza prorogato fino al 31 marzo in realtà maschera uno stato perenne di prevenzione.
"Non possono farlo", da mesi sentiamo costantemente queste parole, ed invece possono tutto, possono qualsiasi cosa. Cosa non vi è chiaro? Questo accade da principio, non certo dal 2020.
Nulla che ci stupisca insomma, mai ci siamo illusi della "democrazia" italoamericana di facciata che vige dal dopoguerra ad oggi in questo Paese.
Negli anni ci hanno portato in guerra in Iraq, Afghanistan, ex Jugoslavia, in Libia. Ci hanno portato nella moneta unica.
Attraverso i media di regime
silenziano le voci contrarie, negano e psichiatrizzano il dissenso.
E come in ogni sistema di tipo dittatoriale che si rispetti, anche se mascherato, sono pochi quelli che non aderiscono, solo pochi ne sono consapevoli.

Anche in questo caso le masse, triturate dai media, non solo hanno lasciato che tutto questo si realizzasse, ma sono diventate parte integrante del carrozzone pandemico. Lo hanno richiesto a gran voce, tra delazione e odio, tra adesione ed esibizione del lasciapassare, tra dosi infinite.

Sappiamo bene che la "proroga" fino a fine marzo è un propedeutica a quella fino al 31 luglio prossimo, per poi diventare fino al 31 dicembre, in attesa di chissà quale nuova variante di raffreddore.
E se anche così non fosse poco importerebbe, rimarrebbe comunque in piedi la struttura del controllo previsionale pandemico.

Una società orrida e grottesca a cui nessuno sembra fare più caso.
Chi può, si compri un pezzo di terra e si allontani da questi distruttori esaltati.