mercoledì 3 aprile 2019

C'è una brutta aria in giro per l'Italia. Ma Mattarella tace...

C'è una brutta aria in giro per l'Italia. Vauro e Santoro istigano ad uccidere un ministro della Repubblica italiana, ma dal Quirinale non esce nemmeno un rimbrottino a certa stampa pericolosa. La Cirinnà considera come fascista il concetto "Dio, Patria e Famiglia", che aveva già stroncato in termini volgari, ma ignora che fu Giuseppe Mazzini a coniarlo. Le femministe urlano sconcezze, bestemmiano, usano simboli satanici; alcuni omosessuali sfilano vestiti da pagliacci e si attaccano addosso gadget fallici, per gridare che sono contro la famiglia tradizionale.
Nel coacervo di violenza e criminalità diffusa, la stampa minimizza il dilagante incremento dei clandestini vaganti e i giudici usano particolare clemenza con spacciatori e stupratori. Un sudanese naturalizzato italiano, al quale è dato un posto di lavoro di responsabilità nonostante pesanti precedenti penali, rischia di compiere una strage e diventa un italiano che agisce per colpa di Salvini, mentre tra i ragazzini, che si sono salvati per essere stati pronti e coraggiosi con un gioco di squadra, vengono scientemente ignorati gli italiani per enfatizzare il coraggio di due nordafricani e cogliere il pretesto per ritirar fuori l'aberrazione dello ius soli. Un extracomunitario (pardon, un nuovo italiano … depresso da Salvini) uccide un giovane torinese perché italiano e sorridente. Se fai jogging rischi di essere violentata. Il Gruppo L'Espresso continua la sua campagna allarmistica denunciando la recrudescenza del fascismo in ambito governativo. Bergoglio non riceve Salvini se non cambia linea politica sui migranti, aprendo i porti e accogliendo l'Africa intera.
C'è una brutta aria in giro per l'Italia. Fabio Fazio coi soldi pubblici sulla tv di Stato fa campagna elettorale per il PD, ospita senza contraddittorio Macron che ci insulta, Juncker che ci bacchetta per le misure economiche che, a suo dire, son sbagliate. Presentatori, cantanti, opinionisti, tuttologi, attori, attrici, in coro contro Lega-M5S, che accusano di ogni nefandezza.
Viviamo tempi difficili, in cui una marmaglia antiumana, presa da febbre dissolutiva, tenta in ogni modo di soppiantare il governo eletto dal popolo. Forze interne e straniere operano affinché tutto tracolli. Qui non sto a difendere un governo di destra contro i comunisti. Altro c'è in ballo. La nostra libertà e autonomia è messa in discussione. In atto c'è un golpe bianco, strisciante, avvolgente. Chi è l'insospettabile regista?
Non crediate che certe energie ctonie si muovano per far vincere quattro coglioni del Partito democratico, servi dell'UE. Vogliono uccidere l'Italia.
(estrapolato da Fb da un post di Weltanschauung Italia).

1 commento:

Anonimo ha detto...

https://spectator.us/matteo-salvini-populist-politics/

Matteo Salvini: l'uomo che sta reinventando il populismo.
I comportamenti del Capitano sono audaci e molto popolari!