venerdì 22 marzo 2019

Deliri sinistrorsi. "Sono fatti che vanno compresi"...

Leggete cosa emerge dall'immagine a lato. L'unica cosa da comprendere e che dobbiamo difenderci

RAI TV 3, programma del mattino delle ore 10,00, nello studio ci sono diversi giornalisti e politici come si conviene nelle abituali trasmissioni televisive a fine "condizionamento mentale" degli spettatori. Oggetto della discussione è la mancata strage di ieri di San Donato Milanese, dove per vero miracolo divino e la bravura e capacità delle forze dell'ordine non si è compiuta.
Tutti dicono la loro, c'è chi inveisce contro un'immaginaria integrazione, c'è chi invece propende al solito distinguo e giustificazione del gesto satanico adducendo motivazioni dettate più che da una illogica ideologia che da una logica reale e veritiera. Ovviamente" lo schifo inenarrabile" e a livelli insopportabile, non si può giustificare in nessun modo il sequestro di 51 bambini inermi e poi desiderare di arderli vivi con della benzina... tutto ciò è pazzesco...lo si fa quando si commettono dei genocidi e solo per un miracolo che non sia visto un rogo di 51 bimbi con fiamme ammesse.
Ed ora si arriva all'incredibile, in studio è presente l'ex ministro della salute del governo PD di Prodi, Livia Turco, lei, serafica, saccente, arrogante come al solito, a richiesta della conduttrice ad esprimere un parere in merito al mancato attentato risponde così : "è terribile ma sono fatti che vanno compresi ". Come vanno compresi…ma che diavolo ha detto ? 

A detta affermazione ...cala il silenzio nello studio infranto da una flebile e sottile vocina…, è quella della presentatrice che chiede lumi sulla sua grossolana affermazione. È ovvio che la " cazzata" è di dimensioni stellare e subito è tangibile l'imbarazzo dei sostenitori dell’immigrazione e integrazione presenti nello studio. 
Il proseguo è solo un modo per circuire i discorsi e portarli ad una condizione favorevole ai sinistri presenti al fine di farli uscire “vittoriosi dalla discussione”.
Ne ho ascoltati diversi di questi "eccezionali liberi pensatori" della sinistra, stucchevoli e difensori delle loro tesi sino a diventare ridicoli, ora è troppo difficile ammettere che l'integrazione non è cosa semplice, un italiano, nato e cresciuto in Italia mai, dico.. mai, si sarebbe sognato di fare del male a 51 bambini e la cosa più aberrante è che alcuni radical chic, quasi... quasi …tentano anche di difenderlo con la loro proverbiale ”comprensione”…pazzesco... Ma roba da non credere allo loro ottusità ideologica, tanto devastante da oscurare la capacità connettiva. È andata bene, per fortuna, ma se non fosse andata bene che sarebbe successo ?

Anche in Olanda, il recente episodio terroristico islamico vede protagonista un cittadino turco di fede musulmana.... evidentemente " si è integrato " molto bene a quanto pare, tant'è vero che ha fatto una mezza strage in un tram della sua città di residenza. Ora la città di Utrecht piange i suoi morti. 

Non lo so perché ancora si cerca di difendere a tutti i costi una idea di qualcosa che nella pratica non funziona, e che quel che peggio è che tante volte, come è accaduto anche per Pamela Mastropietro , nessuno si scaglia contro i carnefici e sulle loro malvagità... tutti a comprendere, come se venissero colpiti da una sindrome, qualcosa di simile a quella di Stoccolma dove il carnefice diventa, come per miracolo... un santo. 

Ieri quello che non è successo è solo grazie ad un miracolo, auspicando che la lezione di questa vicenda a lieto fine sia compresa e finalmente adottata, e ricordate cari signori della sinistra politica, mai sparare a zero con la lingua in TV nei talk show… perché chi ascolta poi tende all’odio… non dimenticate la statuina sul viso a Berlusconi o il tentativo, fallito, di aggressione a Salvini in auto quando era un semplice deputato. Se non capite questo allora ….immaginate ora cosa sono grado di fare le bestie ammaestrate dell’odio….moderate i toni e fate politica ma non contro l’Italia ma ”per” l’Italia che è il vostro paese. 

Lo so, il concetto di “Dio, Patria e Famiglia” suona male per voi della sinistra ma spiacenti, questo il frutto dell’albero che avete piantato in 50 anni di vergogna politica. Avete dimenticato anche la sicurezza pur di dare un lavoro ad un immigrato, beone e maniaco sessuale, un lavoro di autista di bus pubblico, sicuramente…forse.. è uno di quei lavori che gli "italiani non vogliono fare"... forse... ma va ? 
21.03.2019 …by…manliominicucci.myblog.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa cosa di naturalizzare gli immigrati per “meriti sul campo” è ridicola e offensiva per gli altri che la aspettano. Siamo passati da chi voleva il suicida ius soli alla cittadinanza-spot a favore delle telecamere. Ci dovrebbe essere un grande dibattito nazionale e pubblico sul suo significato, su come ottenerla, su quali valori sono necessari, su quale percorso compiere, sulle linee rosse che portano a perderla, come l’attacco orrendo al bus coi bimbi. C’è invece soltanto il grottesco proscenio televisivo a favore del consenso, alla Castro. Ci sono preti che si attaccano ai comunisti e comunisti che si attaccano ai preti. Ci sono intellettuali antipopulisti che si rivelano i peggiori populisti. C’è la classe politica tutta impreparata, che non legge, non studia, non ha visione. C’è un paese inutile, che galleggia, su tutto ormai. E naviga a vista.
Giulio Meotti

Maria Guarini ha detto...

https://www.secoloditalia.it/2019/03/meloni-denuncia-il-complotto-dei-burocrati-pro-invasione-vogliono-rendere-obbligatorio-il-global-compact/